mercoledì 26 giugno 2013

Magical Mystery .. WIP

Quest'anno mi sono data veramente troppo poco tempo per realizzare la tavola della mostra, colpa mia  e del lavoro che sto portando avanti e di cui presto pubblicherò qualche tavola. Il tema, come dice il titolo, MAGIA e MISTERO .. un tema ampissimo che ha reso la scelta veramente ardua, finché la mia amichetta Ada Piccolo (La Ucci - seguite le sue avventure cliccando sul link) mi ha suggerito di fare un omaggio a "Puella Magi - Madoka Magica", un anime giapponese che a me piace moltissimo poiché si discosta totalmente dai classici anime sulle maghette.
Pubblico per ora le varie prove colore e prove carta fatte prima di arrivare alla definitiva che pubblicherò dopo aver fatto tantissime foto alla mostra di oggi.


Sketch di Valentina Perla

2 commenti:

  1. era bello anche in rosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie AdUcci, purtroppo il tempo e la mia collezione di pantoni (peraltro scarsuccia) non ha giocato a favore della tavola a colori :) e quindi ho optato per la scala di grigi

      Elimina