martedì 23 febbraio 2016

Spring Series

Ciao a tutti .. è un po' che non aggiorno questo blog in effetti .. ma sono stata veramente impacciata negli ultimi mesi. Oggi vi delizio (spero :P) con una serie di foto fatte a una mia illustrazione alla quale tengo molto. Un nuovo esperimento .. gesso acrilico, acquerelli, matite colorate e carta per origami (la mia preferita per consistenza e decori).

Per chi fosse interessato io uso solo acquerelli della schmincke. Per quanto riguarda le matite colorate vario un po' .. più spesso uso le Caran D'Ache Luminance che sono le mi preferite (le ho usate in questo caso). A volte le alterno con le "Museum" sempre della Caran D'Ache. Ne proverò delle altre e vi farò sapere.
Il bello delle Luminance è che sono completamente coprenti se date sia sull'acquerello che sulla tempera e in questo modo consentono di aggiungere delle sfumature anche alla fine. Oppure con i colori chiari quei punti di luce che servono a dare luminosità. In questo caso i punti di luce sono stati fatti con una gomma da cancellare dura.

La carta usata per i fiori è semplice cartoncino fabriano colorato e bianco, in questo caso non serviva il colore o la decorazione della carta per origami.

Se avete domande sono a disposizione e potete usare il form dei commenti qui sotto :)



Mixed Technique 
Art by MaruPop Art

Mixed Technique 
Art by MaruPop Art 

 Mixed Technique 
Art by MaruPop Art

Mixed Technique 
Art by MaruPop Art

Nessun commento:

Posta un commento